TRIBUTO A ZUCCHERO.

Zucchero, Zucchero, Zucchero….è nel sangue del nostro concittadino SACHA BIANCHI, che con la sua DIAMANTE SUGAR BAND ci propone una bellissima serata in suo onore alla Marna Sabato 25 Ottobre 2014.

Già da bambino Sacha era letteralmente affascinato dalle canzoni di Zucchero, e tale passione crebbe sempre più col crescere in età.

Ancor oggi l’ascolto di Zucchero e la propria interpretazione delle sue canzoni fa rivivere in lui le emozioni del tempo fanciullo.

Questo incondizionato amore per il cantautore, peraltro condivisa da tutti i componenti della “Diamante Sugar Band”, è stato la molla che lo ha portato sul palcoscenico a riproporre i successi di Zucchero quale tributo di riconoscenza per le emozioni e l’entusiasmo che il cantautore ha saputo trasmettere ai suoi ascoltatori.

La Diamante Sugar Band nasce nel 2013 dall’incontro di musicisti con larga esperienza live i quali, in alcuni casi, hanno già avuto molte esperienze musicali insieme.

Il progetto si pone l’obiettivo ambizioso di riprodurre con estrema fedeltà, tecnica ed energia i live di Zucchero.

La composizione della band è formata da sette musicisti:  voce, chitarra elettrica e acustica, basso, tastiere, batteria, sassofono, corista.

Il risultato è un live di ottima tecnica e, soprattutto, di grande impatto emotivo, apprezzato sempre dal pubblico presente che riconosce spesso l’estrema fedeltà delle esecuzioni.

La serata ripercorrerà tutti i successi, con particolare attenzione ai brani ritmati, fino agli ultimissimi brani del repertorio del cantautore.

L’evento, organizzato direttamente da Sacha, prevede l’acquisto dei biglietti (10 Euro) la sera dello spettacolo, quindi non è necessaria alcuna prenotazione.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento