Torna il mercato di antiquariato e collezionismo

Si chiamerà Sesto Antiqua il mercato di antiquariato e collezionismo che da dopodomani sabato 16 marzo animerà il centro storico di Sesto Calende.

antica sesto

L’iniziativa è promossa dal Gruppo Commercianti e Artigiani, convinto nella bontà di questo progetto quale interessante richiamo commerciale e turistico per la nostra città, e si propone di far rivivere alla nostra Sesto le emozioni e le occasioni trasmesse per decenni in passato . Quello di sabato 16 è un appuntamento che, nell’intenzione degli organizzatori, potrà essere ripetuto con continuità nei prossimi mesi.
Saranno una decina gli espositori protagonisti di questo evento che prenderà il nuovo nome di Sesto Antiquaria che si svolgerà,  nelle piazze Garibaldi e De Cristoforis dalle 8,30 alle 18,30.
Gli espositori sono tutti professionisti del settore, provvisti di regolare licenza, e l’esposizione consisterà in mobili d’epoca e restauro, ceramiche artistiche, oggettistica vintage, numismatica, militaria e minerali da collezione.
Dal prossimo mese di aprile il blog I Love Sesto Calende presenterà singolarmente gli espositori di Sesto Antiquaria.

Ricordiamo che Sesto Antiqua è riservato ad operatori commerciali su invito.                                                                                   Per informazioni: associazione@ilovesestocalende.it

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano, Notizie

Lascia un commento