Togliamoci le Pulci.

“Togliamoci le Pulci!”, togliamo da armadi e cassetti tutto quello che per noi è superfluo, che non usiamo più, ma che può essere venduto per una buona causa!

Questa è l’idea alla base del Mercatino dell’Usato organizzato dal Comitato Sesto per i Paesi Poveri, dopo una prima esperienza che l’anno scorso si è rivelata un’idea vincente!

Parenti e amici hanno messo dunque a disposizione del Comitato libri, giocattoli, vestiti, accessori per la casa, piatti, bicchieri… tutto quello che si vende in un tradizionale mercatino delle pulci!

Se avete già sperimentato la soddisfazione che si prova nei mercatini scovando qualcosa di bello e di originale a poco prezzo, con la stessa curiosità potrete sbirciare tra le bancarelle che troverete, Domenica 19 Aprile 2015, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, davanti alla Casa del Cuore, sul Lungo Fiume.

In più però, alla soddisfazione che ogni buon affare porta con sé, si unirà quella di fare della beneficenza; tutto il ricavato sarà devoluto ai Missionari Sestesi che da vari anni ormai sono sostenuti dal Comitato: Suor Adriana Vitali in Cameroun, il progetto di Padre Giuliano Riccadonna in Congo, e Silvano Malini in Paraguay.

Per ogni altra informazione sull’attività del comitato vi rimandiamo al sito:
www.sestopaesipoveri.org

 

Togliamoci le Pulci

Togliamoci le Pulci

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento