SESTO LIVE MUSIC con ANGELICA MENTE

Sesto Calende-Giovedì scorso è partita la rassegna Sesto Live Music con un gruppo tutto Sestese” Continual Drift” che ha allietato piazza Abba con propri pezzi inediti.

320984_453255861396276_216484358_n

Quella di Andrea Civera uno degli organizzatori, è una proposta vincente, quella di offrire un

momento di incontro per chiunque abbia voglia di  godere di uno scorcio della bella Sesto Calende, assaporando un aperitivo, una cena nei locali tipici della zona o semplicemente passeggiando per le vie del centro o ancora fermandosi in piazza

per ascoltare buona musica.

Il prossimo appuntamento questo 6 Giugno dalle 18 in piazza Abba con il Duo Angelica Mente,  che propone brani in Italiano con la voce calda e coinvolgente di Nicoletta Magnani alternata dal violoncello e dalla chitarra in fingerstyle di Paolo Monari.

Una curiosità: Nicoletta  è un artista a 360°, oltre essere cantante è anche artista con quadri, opere digitali e suoi scritti veramente originali.

“Testi  delle canzoni rigorosamente in Italiano in modo che le persone riescano a capire il messaggio
Le serate saranno arricchite da presentazioni  ed interviste ai vari gruppi.”, questo quanto dichiarato da Nicoletta al microfono della nostra Barbara Gorlini.

Andrea, il Gruppo commercianti e I Love Sesto Calende Vi aspettiamo numerosi.

Daniela Gnemmi

Foto della serata Giuseppe Montuoso by  AsseFocale

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento