Sesto Antiquaria apre l’Autunno in Città.

Torna dopo la Pausa Estiva il gradito mercatino SESTO ANTIQUARIA dedicato all’antiquariato, all’oggettistica vintage, al collezionismo.

Organizzato dal nostro blog ILoveSestocalende, con il patrocinio del Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato e dell’ Amministrazione Comunale, SESTO ANTIQUARIA si è caratterizzato fin dagli albori come uno dei mercatini più “preziosi” a livello di articoli esposti e professionalità degli ambulanti.

Sabato 20 Settembre 2014 Piazza Garibaldi e De Cristorofis ospiterà una decina di bancarelle, passeggiando tra le quali visitatori, turisti e cittadini sestesi potranno ammirare ceramiche artistiche, strumenti del passato, telerie vintage, mobili antichi restaurati, monete, militaria, minerali e fossili, oggettistica di modernariato.

In particolare, per questo appuntamento settembrino, segnaliamo la presenza di un tacheometro, strumento di misurazione utilizzato in passato da architetti e geometri. Saprete riconoscerlo?

Vi aspettiamo dunque nel nostro Centro Storico Sabato 20 Settembre 2014, dalla mattina fino al tramonto, per godervi tutta la dolcezza di una giornata d’inizio autunno tra tante cose belle e interessanti!

 

_DSC0001

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano, Minerali e Pietre

Lascia un commento