Segnalibri. Incontri in Biblioteca.

Nuovo Calendario Primaverile di Incontri con Scrittori e i loro Libri alla Biblioteca Comunale di Sesto Calende.

Da Oggi, per Quattro Mercoledì, potremo conoscere Nuove Proposte Editoriali di Autori della nostra Zona grazie alla collaudata Rassegna “Segna Libri” organizzata dal Sistema Bibliotecario Dei Laghi.

Ecco il Calendario:

Mercoledì 22 Aprile 2015 l’Autore Mariano Brustio presenta “Via delle Ortensie” uscito in ebook per Amazon. Una storia di viaggi, amicizia e amore.

Il 29 Aprile 2015 arriva Marco Marcuzzi, uno degli Autori “emergenti” più talentuosi e affascinanti entrati nella scuderia Macchione: il Suo “Lo Speziere di Porto Valtravaglia” è un romanzo eccezionale, che mescola suspense, ironia e personaggi irresistibili.

Il 6 Maggio 2015 Biagio Bagini ci parlerà del suo ricettario illustrato “Prendere una Lepre“, mentre il 13 Maggio 2015 Ernesto Masina presenterà “L’orto Fascista” il suo romanzo-commedia che vuole calcare le orme di Chiara e Vitali.

Gli incontri si terranno nelle Sale della Biblioteca Comunale, entrata da Piazza Mazzini, alle ore 18.00 e le letture saranno curate da Etta Rispoli, Bruno Pozzi e Flavia Ajolfi.

Per info: tel. 0331.928160 – biblio@comune.sesto-calende.va.it

 

SegnaLibri

SegnaLibri

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano, Notizie

Lascia un commento