Patrizia Emilitri Ruspa e i suoi romanzi a Sesto Calende

Sabato 23 novembre alle ore 18.00 nuovo appuntamento con SCRITTORI IN LIBRERIA, la rassegna di incontri con gli Autori e i loro libri che si tiene nello splendido spazio della Libreria EUFEMIA a Sesto Calende.

Grazie a Giusy Cicero che, in collaborazione con Rossana Girotto, ha dato vita a questa rassegna letteraria, sono stati presentati molti scrittori della nostra zona in incontri nei quali pubblico e autori hanno condiviso la passione per la parola scritta.

Patrizia Emilitri Ruspa sarà l’ospite di Sabato 23 Novembre 2013.

Con lei parleremo del suo ultimo romanzo “l’amore è morto” (Macchione) una vicenda che si svolge proprio nella nostra provincia e che ha per protagoniste persone comuni, la cui vita quotidiana e “normale” viene sconvolta da un fatto grave e doloroso come la scomparsa di una bimba.

Nell’indagine che ne seguirà il lettore verrà a contatto con una realtà che somiglia alla nostra di tutti giorni, con personaggi affascinanti, con storie personali che nascondono qualche segreto…

Con Patrizia Emilitri parleremo anche dei suoi fortunati romanzi precedenti “La volta del Bricolla” e “Il testamento della maestra Elma”.

Davvero una grande occasione per conoscere una scrittrice di autentico valore che riesce a costruire storie e personaggi intriganti dalla realtà che circonda tutti noi, dando spessore, simpatia e personalità sfaccettate ai propri personaggi.

Vi aspettiamo numerosi, quindi: Sabato 23 Novembre, ore 18.00 Piazzetta Cesare Abba a Sesto Calende.

Patrizia Emilitri Ruspa con lo scrittore Andrea G.Pinketts

Patrizia Emilitri Ruspa con lo scrittore Andrea G.Pinketts

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano

Lascia un commento