Open Day Asilo Nido Comunale Il Piccolo Principe

Asilo Nido Comunale Piccolo Principe

Asilo Nido Comunale Piccolo Principe

 

UN POMERIGGIO TRA I NOSTRI BIMBI

Open Day nel nostro Asilo Nido Comunale “Il Piccolo Principe”
Anche quest’anno abbiamo la possibilità di vedere e toccare con mano gli ambienti, le strutture, la professionalità del personale del nostro Asilo Nido Comunale.

Il personale sarà lieto di mostrare la struttura e le attrezzature ed a fornire ogni tipo di informazione sui servizi offerti.

 

Quando e dove?

SABATO 11 MARZO 2017
dalle ore 14,00 alle 17:30
in via San Siro Località Abbazia di Sesto Calende

L’asilo non è un luogo ove parcheggiare durante il giorno i nostri bambini da 3 mesi a tre anni, ma un servizio educativo che, avvalendosi di adeguate strutture e personale qualificato, sviluppa le capacità innate nei nostri cuccioli, suscitandone gli interessi, stimolandone la curiosità e educandoli a socializzare, cioè, in altre parole, preparandoli alla vita.

Collabora con le famiglie alla crescita e formazione dei minori, nel rispetto dell’identità individuale, culturale e religiosa.

Svolge anche servizio di mensa e riposo.

L’Asilo Nido Comunale, nato nel 1980, ha fatto da traino anche ad altre successive iniziative private, che oggi operano con successo nella nostra Città.

Tuttavia l’eccellenza e l’importanza del Nido Comunale è fuori discussione.

Informazioni dettagliate sul Servizio si trovano sul sito del comune (www.comune.sesto-calende.va.it), nella pagina d’apertura, posizionando il cursore su GLI UFFICI, cliccare su Servizi Sociali ed Educativi, quindi cercare tra i Servizi Educativi e cliccare su Asilo Nido Comunale.

Renzo Besozzi

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento