Venerdì 18 ottobre non potete mancare al quarto appuntamento di SCRITTORI IN LIBRERIA, la rassegna letteraria curata da me (Rossana Girotto) con Giusy Cicero alla Libreria EUFEMIA di Sesto Calende: sarà infatti tutto dedicato al Mistero e alle Leggende Metropolitane l’incontro con William Facchinetti Kerdudo, che accompagnerà i racconti tratti dai suoi fortunatissimi libri con immagini e videoproiezioni.
Novarese di origini bretoni, William Facchinetti Kerdudo è un insieme di talenti, con cui sono venuta a contatto qualche anno fa in radio, una personalità poliedrica e affascinante come i temi che propone nei suoi libri e nelle sue guide. Nonostante la giovane età è autore e creatore di format radiofonici e televisivi, nonché speaker e conduttore, perfino musicista. E naturalmente scrittore. Appassionato di misteri fin da bambino, segue questa sua passione con intelligenza e meticolosità, e molta simpatia, portando alla superficie tradizioni e cultura, senza mai macchiarla di sensazionalismi o morbosità. Seguitelo anche sul suo interessante sito www.turismoinsolito.com.
Segnatevelo quindi: Venerdì 18 OTTOBRE alle ore 18.00 da EUFEMIA – Piazza Cesare Abba n. 5 a Sesto Calende, grazie a William Facchinetti Kerdudo avremo un intrigante… anticipo di Halloween!