Misteri e Leggende, un pomeriggio insolito a Sesto Calende!

wfklibro
Venerdì 18 ottobre non potete mancare al quarto appuntamento di SCRITTORI IN LIBRERIA, la rassegna letteraria curata da me (Rossana Girotto) con Giusy Cicero alla Libreria EUFEMIA di Sesto Calende: sarà infatti tutto dedicato al Mistero e alle Leggende Metropolitane l’incontro con William Facchinetti Kerdudo, che accompagnerà i racconti tratti dai suoi fortunatissimi libri con immagini e videoproiezioni.
Novarese di origini bretoni, William Facchinetti Kerdudo è un insieme di talenti, con cui sono venuta a contatto qualche anno fa in radio, una personalità poliedrica e affascinante come i temi che propone nei suoi libri e nelle sue guide. Nonostante la giovane età è autore e creatore di format radiofonici e televisivi, nonché speaker e conduttore, perfino musicista. E naturalmente scrittore. Appassionato di misteri fin da bambino, segue questa sua passione con intelligenza e meticolosità, e molta simpatia, portando alla superficie tradizioni e cultura, senza mai macchiarla di sensazionalismi o morbosità. Seguitelo anche sul suo interessante sito www.turismoinsolito.com.

Segnatevelo quindi: Venerdì 18 OTTOBRE alle ore 18.00 da EUFEMIA – Piazza Cesare Abba n. 5 a Sesto Calende, grazie a William Facchinetti Kerdudo avremo un intrigante… anticipo di Halloween!
wfk

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano

Lascia un commento