Max Pieriboni in piazza Mazzini

Sabato 13 luglio ecco il secondo, attesissimo appuntamento di UN FIUME DI RISATE, piccola rassegna di cabaret organizzata da Bar Franco, in collaborazione con alcuni negozi della piazza e con As.Pi. – Associazione Parkinson Insubria sezione di Cassano Magnago – che sarà presente con il suo stand ricco di simpatici gadgets.

Alle ore 22.00 il simpaticissimo Max Pieriboni si esibirà con la sua carrellata di personaggi e gags che lo hanno reso famoso al grande pubblico televisivo, soprattutto grazie a Jason, il serial Killer “gentile”.

Cabarettista varesotto dai mille volti, Max debutta sulle scene nel 2005, dopo l’inizio come autore per altri comici.

La sua prima esibizione avviene al PARTY TIME di Castelletto Ticino.

Dal Gennaio 2006 decide di intraprendere la carriera da solista e partecipa a molti laboratori nel Nord Italia sino a realizzare il suo sogno, quello di approdare dal grande Maestro Renato Converso.

Grosso personaggio ( è alto 1,90 e pesa 120 kg!) non passa inosservato alle platee anche per una sincera simpatia e semplicità con la quale lega indistintamente con tutti, grandi e piccini.

La sua comicità è immediata e lavora sull’esasperazione delle situazioni di vita comune imprigionandole nei suoi personaggi.

Collabora attivamente con molti artisti e continua a scrivere come autore per se stesso e per altri comici.

Nel 2008 partecipa per 12 date al Zelig Lab tour, con partenza dalla città di Varese , sino ad arrivare al laboratorio ufficiale di Viale Monza, si esibisce sul glorioso palco del Caffè Teatro Cabaret di Samarate e infine entra a far parte del cast di COLORADO.

Imperdibile dunque la serata di domani sera, SABATO 13 LUGLIO, in Piazza Mazzini a Sesto Calende!

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano

Lascia un commento