Lo Swap Party da Moroni Casalinghi.

Il prestigioso negozio Moroni Casalinghi di Sesto Calende ospiterà il 18 Settembre 2014 alle Ore 21:00 lo Swap Party!

Una simpaticissima occasione per “barattare” e “svuotare gli armadi”! (Forse)!

Si portano alcuni capi (dovranno essere  puliti ed in buone condizioni) ed oggetti a cui si è deciso di far cambiare proprietario; vengono consegnati mezzora prima dell’inizio della serata e in cambio verranno dati  gli “swappini” ( piccolo striscioline di carta ) che saranno del valore che va da 1 a 3: scarpe borse abiti collane orecchini accessori vari, niente intimo e costumi , saranno esposti e disponibili a tutti e x averli basterà consegnare gli swappini del valore richiesto che sarà esposto.

Non trovando nulla da “swappare” si potrà decidere se consegnare gli swap e ritirare i capi, o tenerli e riutilizzarli in una prossima serata: si può anche decidere di lasciare tutto al gruppo.

Molto importante è sottolineare  che i capi rimasti in giacenza x più serate verranno dati in ”Beneficenza” a persone bisognose.

Questo è lo scopo principale dello “Swap Party”!

Ringraziamo Loredana Sanga e Sharon che con questa iniziativa creano delle piacevoli serate dove non si scambiano solo vestiti o accessori ma idee ed interessi!

Vi aspettiamo numerosi giovedì…!!

Zia Micky

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Articoli Regalo e Casalinghi, In Primo Piano

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento