LE GEMME DELLE FATE alla Galleria dei Cristalli.

Nuovo evento alla Galleria Dei Cristalli di Piazza Mazzini, nell’ambito degli incontri “Tra i Cristalli parliamo di…” inaugurati Sabato 24 Gennaio 2015 con la conversazione sul Reiki.

Per il Mese di Febbraio 2015 il negozio di Minerali & Pietre di Sesto Calende ospiterà una Mostra di Gioielli d’Arte: LE GEMME DELLE FATE, da Sabato 7 a Sabato 14.

All’inaugurazione della Mostra di Gioielli e Sculture, Sabato 7 Febbraio 2015 alle ore 10.00 con un aperitivo, ci sarà anche l’artista Sarah Sudcowsky.

Sabato 14 Febbraio 2015 la Mostra verrà conclusa in un’atmosfera di convivialità con un aperitivo serale, dalle ore 19.00.

Per l’occasione Sarah Sudcowsky racconterà e si racconterà per spiegare come il suo innato amore per i cristalli si è fuso con le sue capacità artistiche, prendendo forma fra gioielli, sculture, illustrazioni, che fanno tutti parte di un unico Mondo Fantastico dove materiali come argento, rame ed altri metalli, avvolgono cristalli naturali in motivi e forme scultoree modellate in Art Clay; il tutto attingendo dal Magico Mondo di Fate, Draghi e Natura nelle sue forme primordiali.

 

Chi è l’Artista. Sarah Sudcowsky si racconta così:

“Sono cresciuta Amando i Cristalli e la Natura, le Fate, i Draghi, Gnomi Elfi e Folletti e tutto ciò che è Magia e Sogno… Disegno, dipingo, e amo modellare e creare tutto ciò che fa parte della mia fantasia, e fin da bambina amo, colleziono e cerco personalmente i miei adorati cristalli, per me fratelli, maestri e compagni di vita.

Un po’ alla volta ho unito le mie Passioni fino a creare una piccola realtà dove realizzare e racchiudere tutto ciò che fa parte di me, per condividerlo, per offrirlo e per far sì che potesse donare anche ad altri quel ricordo che a me tanto scalda il cuore.

Oggi il mio Mondo si chiama SENONSONOMATTINONLIVOGLIAMO, facendo un po’ l’occhiolino al Paese delle Meraviglie che sempre ho sognato di ritrovare in questa Realtà, e dove tutti devono per forza essere un po’ matti…

LE GEMME DELLE FATE fanno parte di questo mio mondo e sono tutto ciò che luccica e che guarisce il cuore con la sua bellezza e con la sua anima limpida di cristallo e di Spirito Elementale.

Con i miei cristalli amo creare ritratti fiabeschi tra Fate e Draghi (utilizzando varie tecniche), e ancora gioielli in pezzi unici completamente ideati e creati manualmente da me, utilizzando spesso filo d’argento 925, lastre di rame e ottone, paste modellabili di vario tipo, resine, e filati pregiati variopinti che li rendono ancora più eterei e ne racchiudono la magia”.

L’appuntamento con Sarah Sudcowsky e le sue GEMME DELLE FATE è quindi per Sabato 7 Febbraio 2015 alle ore 10.00 alla Galleria dei Cristalli di Sesto Calende di Piazza Mazzini 14.

Le creazioni saranno esposte e in vendita fino a Sabato 14 Febbraio 2015, quando vi aspettiamo per l’aperitivo di chiusura e l’incontro con l’Artista.

 

DSCN9757 X LT

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano, Minerali e Pietre

One Response to LE GEMME DELLE FATE alla Galleria dei Cristalli.

Lascia un commento