LA “SECONDA QUARESIMA”DA HOLLY

 Serata con Bistecche frollate 40 giorni

Diciamocelo chiaramente, il vero lusso al giorno d’oggi è il tempo, tutto deve essere veloce, tutto deve essere pronto subito, nessuno e niente può permettersi di aspettare.

Ma il tempo è anche il grande giudice e complice del gusto! Come per i vini, il poter attendere appagherà maggiormente il nostro palato.

Bistecca La bistecca, anzi la buona bistecca, è uno di quei cibi di cui il tempo è amico. La carne deve essere frollata per permettere quelle trasformazioni chimiche che ne cambiano la struttura e ne esaltano morbidezza e gusto.

Questa pratica è purtroppo però caduta in disuso ma “Gianni Macelar” ed Holly vogliono però proporre una operazione di recupero dei veri gusti e di riconquista del tempo che ci è stato sottratto dai dittatoriali ritmi moderni.

Gianni inizierà a breve una selezione di bistecche che metterà a frollare per 30/40 giorni nella propria cella. Una vera e propria Quaresima dove per 40 giorni aspetteremo la vera carne.

Il numero di bistecche che verrà messo a stagionare non sarà ovviamente alto e perciò la raccolta delle prenotazioni inizia sin da subito.

Quindi, ricapitolando, armatevi di prenotazione, tanta pazienza e voglia di aspettare, e tanto appetito per gustarvi una bistecca come poche volte vi capiterà di assaggiare.

Adesso vi starete chiedendo quando ? Questo va ancora stabilito. Le bistecche vanno coccolate e l’operazione va definita e concordata col giusto anticipo. Quindi si inizia dalla raccolta delle adesioni e successivamente verrà stabilita la data dell’evento.

Contattate Fabio, Enoteca Holly Drink Via F. Zutti 2 Tel.0331920610 info@hollydrink.it, date le vostre disponibilità e la cosa prenderà forma nei giusti tempi.

Tanto, il tempo, è proprio quello che non ci manca…..

Condividi ora su:

Pubblicata il by hollydrink Caricata in Bar Enoteche, In Primo Piano

Lascia un commento