La Pasta che cuoce solo in 90 secondi.

Sono in garage, puoi buttare la Pasta!

Una Pasta Abruzzese che cuoce in soli 90 Secondi da Sesto Frutta.

 

Il titolo è corretto, non è più necessario avvisare quando si parte perché stiamo parlando di uno spaghetto che cuoce perfettamente in soli 90 secondi.

Il prodotto è del Pastificio Rustichella, la casa storica di Pianella, in Provincia di Pescara e può rivoluzionare l’approccio alla cena di chi lavora od al pranzo di chi ha bambini.

Per prima cosa sgombriamo il campo da possibili dubbi, stiamo parlando di un prodotto di qualità realizzato esclusivamente con la migliore semola di grano duro ed acqua fatti essiccare.

Niente grano tenero, niente precottura, nessun additivo.

Il segreto è esclusivamente meccanico, un taglio invisibile sullo spaghetto che ne consente la cottura veloce, un taglio che con l’acqua assorbita dalla cottura si richiude e diventa invisibile.

 

Solo 90 Secondi!

Solo 90 Secondi!

 

Sulla carta tutto bello ma quello che conta è la realtà dei fatti e questa di può vedere mettendo a bollire l’acqua, buttarci li spaghetti e puntando il timer su 90 secondi: quando l’allarme scatta il colore e la dimensione della pasta sono quelle giuste, l’assaggio dello spaghetto di test conferma che la pasta al dente e si può scolare.

A questo punto si può condire, ci si può infilare la forchetta e si può assaggiare. Pasta di grande qualità, con la giusta consistenza, perfettamente la dente, piacevolissima per il palato.

Una vera scoperta, una comodità incredibile senza nessun compromesso per il gusto e la qualità, moglie entusiasta perché in tempo zero la pastasciutta del ragazzo è pronta e perfettamente al dente 90 secondi dopo che ha varcato la soglia di casa tornando da scuola affamato.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Alimentari, In Primo Piano

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento