La Giornata del Banco Farmaceutico.

Save the date : 14 Febbraio 2015 Sesto Calende presso Farmacia Giardini e Farmacia all’Abbazia

Anche quest’anno si svolgerà la quindicesima edizione della “Giornata Nazionale della Raccolta del Farmaco” volta a donare farmaci di automedicazione ad oltre 1500 enti assistenziali.

In cosa consiste? Facile: la Farmacia Giardini e la Farmacia all’Abbazia di Sesto Calende , due delle 3500 Farmacie che parteciperanno all’iniziativa, metteranno a disposizione una lista di farmaci di automedicazione che potete acquistare a donare all’Istituto Mater Orphanorum di Comabbio.

Come? Ancora più facile: dei volontari Vi aiuteranno a compiere la donazione. Voi acquisterete uno o più farmaci scelti dalla lista a disposizione e loro li raccoglieranno in apposti sacchetti che verranno successivamente donati all’Ente scelto.

Quando? A San Valentino!  Quale gesto d’amore migliore?
Dalle 8.30 alle 20 orario continuato alla Farmacia Giardini e dalle 8.30-12.30 15.00-19.30 alla Farmacia all’Abbazia

Perchè? Perchè un minuto del Vostro tempo e una piccola spesa possono cambiare una vita.

Detto questo Vi consiglio di guardare il sito www.bancofarmaceutico.org per ricevere maggiori informazioni circa la storia di questa grande iniziativa.

Troverete anche indicazioni per diventare volontari e far parte di questo gruppo di persone che dedicano il loro tempo con orgoglio per un nobile progetto che speriamo continui negli anni.

Ci vediamo in Farmacia!

D.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento