Ippocampo Slegami.

Slegami. Un imperativo ammiccante e malizioso che allude anche a uno sbottonamento dell’anima, un invito a sciogliere i nodi emotivi e lasciarsi andare, inseguendo il fluire delle cose belle della vita.

Una di queste è la nuova collezione di Ippocampo Gioielli, che trae il titolo, appunto, da questo verbo imperante e intrigante.

Fresca come l’aria di primavera, la linea Ippocampo Slegami si compone di orecchini, collane e bracciali, fatti in un morbido materiale a maglia che avvolge la pelle con setosità e seduzione.

Questa speciale “maglia a calza” è un’esclusiva del brand ed è formata da un intreccio di lamè e rame smaltato, tessuti insieme come il più prezioso pizzo artigianale.

Il “tessuto in metallo” così ottenuto è così morbido da poter essere modellato e allargato a piacimento senza che perda la sua forma originaria, alla quale tornerà sempre dopo ogni indosso.

Partiamo dalla Collana. Come l’anima delle donne cambia orientamento in continuazione, così questo gioiello si adatta ad essere indossato in diversi modi: si può annodare come una cravatta che avvolge il collo; come una sciarpa ultra glam o, ancora, si può realizzare un doppio nodo.

Ognuna di queste varianti permette di avere una collana sempre nuova, che illumina e rende chic tutti gli outfit, da quello più sportivo e quotidiano fino all’abito dell’occasione speciale.

I bracciali hanno una caratteristica super femminile: avvolgono il polso senza costringerlo, donando e amplificando quell’effetto di morbidezza che solo le donne sanno avere.

E quando abbiamo voglia di sentirci danzatrici esotiche, ecco i tintinnanti orecchini, una cascata di catenelle a maglia rolò in bronzo placcato oro rosa, impreziosite da pietre colorate che ci fanno viaggiare verso mete orientali anche nella più fumosa delle metropoli.

Ippocampo Gioielli sa come valorizzare la nostra bellezza, ed Ippocampo Slegami è un invito a godersi la bella stagione, a osare con gli indossi, a sentirci femminili con gioielli morbidi e seducenti.

Sweet Glamour

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie, In Primo Piano

Lascia un commento