In Piazza Mazzini “la notte col botto”

piazzamazzini
Fervono i preparativi e l’attesa per l’evento più famoso e apprezzato di Sesto Calende: la sera di fuochi, ovvero l’appuntamento con lo Spettacolo pirotecnico che ogni anno si tiene nella nostra città l’ultimo sabato di luglio.
Molti gli eventi che faranno da corollario a questa serata, Sabato 27 luglio, che per questo 2013 è stato inserito nel prestigioso calendario FIORI DI FUOCO organizzato dal Distretto Dei Laghi (www.distrettolaghi.it).
I commercianti della Piazza Mazzini, capitanati da Bar Franco e da Gelateria MilleVoglie più Uno, chiuderanno in bellezza un luglio all’insegna del rilancio di questo angolo sestese, che nonostante ospiti il Palazzo Municipale viene preso in poca considerazione nell’organizzazione delle principali manifestazioni cittadine ed è spesso relegata a “parcheggio”. Proprio per restituire ai cittadini e ai visitatori una piazza che sia luogo di aggregazione, gli sforzi compiuti dai commercianti e dagli esercenti “Mazziniani” durante i mesi estivi sono notevoli.
Infatti, anche per la serata dedicata allo Spettacolo Pirotecnico, in Piazza Mazzini ci saranno bancarelle d’artigianato, giochi per bambini e la musica di una band di qualità, i Noisy Night. Si tratta di una coverband di 6 elementi provenienti dalle più disparate esperienze musicali. I brani musicali che proporanno nella serata sono noti e appartenenti alla scena musicale Pop/Rock internazionale e nazionale: Duran Duran, Toto, Alicia Keys, Alannis Morrisette, Depeche Mode, Elisa, Michael Jackson e tanti altri. Sul palco si alterneranno i tre cantanti dei Noisy Night; affronteranno questi brani con il loro gusto musicale, apportando personali modifiche e che ci avvicineranno all’ambito Rock melodico. Naturalmente, essendo brani noti a tutti, non mancherà la possibilità di cantare e ballare. Il gruppo Noisy Night è composto da: Andrea Varisco, chitarre / Danilo Vogli, basso / Elena Bozzon, voce e cori / Giulia Colombo, voce e cori / Paolo Lorenzetti, batteria e Roberto Marangoni,tastiere, voce e cori.
Ringraziamo nell’occasione il nostro Assessore al Commercio Edoardo Favaron che si è personalmente e sensibilmente impegnato per la riuscita e l’organizzazione degli eventi in Piazza Mazzini.
Bar Franco proporrà, dalle ore 18.00, un fantastico apericena per continuare con le salamelle e il servizio bar fino a notte fonda. I negozi della piazza resteranno aperti per uno… shopping col botto!
claudiobf

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano

Lascia un commento