SABATO 3 AGOSTO, ALLE ORE 21, Piazza Garibaldi si trasformerà in un palcoscenico, per ospitare gli attori Guido Tonetti ed Eleonora Pizzoccheri con il loro “Spettacolo viaggiante”. Tonetti e Pizzoccheri sono parte della Compagnia “Il Teatro dei Passi” di Borgomanero e sabato sera proporranno una rappresentazione dedicata a grandi e piccini, con l’ausilio di machere e burattini. Guido Tonetti è molto conosciuto in zona per la sua importante attività teatrale, che parte dall’Accademia d’Arte Drammatica del Piccolo Teatro di Milano dove, fra gli altri, ha avuto come insegnanti Giorgio Streheler, Paolo Grassi, Tino Carraro, Marise Flash, Giancarlo Cobelli e Ferruccio Soleri. Ora dirige due scuole comunali d’Arte Drammatica nella provincia di Novara.
Spettacolo Viaggiante è la storia di due attori di strada che per una serie di fortunate coincidenze si trovano a improvvisare il loro spettacolo per intrattenere il pubblico, con simpatia e professionalità.
Siete pronti a divertirvi con loro? Forza allora, tutti in Piazza Garibaldi, cuore della nostra bella Sesto, sabato sera alle ore 21.00!
Con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sesto Calende.