Percorso di Danzaterapia metodologia Maria Fux a Sesto Calende con l’associazione Artimuse
La Danzaterapia metodo Maria Fux prende il nome dalla danzatrice e coreografa argentina che l’ha ideata, ampiamente sperimentata e diffusa in vari Paesi del Mondo.
Partendo dalla propria esperienza artistica e dalla consapevolezza dell’enorme potere espressivo e comunicativo della danza, Maria Fux ha elaborato una metodologia profonda ma semplice, alla portata di tutti, che consente di incontrare e fare incontrare persone di qualunque età e in qualunque condizione psico-fisica attraverso la forma artistica della danza.
Durante un incontro di danzaterapia, attraverso la musica, proposte di movimento, immagini ed oggetti, si possono incontrare in modo nuovo diverse parti di sé e degli altri, si può esplorare la propria creatività e il proprio mondo emotivo dando origine a cambiamenti e benessere.
Gli incontri sono aperti a chiunque desideri fare un’esperienza di danza, sporadica che unisce le dimensioni, creativa, emotiva e corporea.
LA DANZATERAPIA ALTRO NON E’ CHE UN CAMBIAMENTO PER SENTIRSI MEGLIO.
• GRUPPO SERALE MARTEDÌ ORE 20.00
• SEMINARI PRATICI CON CADENZA MENSILE
• INCONTRI INDIVIDUALI
A.S.D. ARTIMUSE
tel 320 9060005 – email: info@artimuse.it – facebook: asd artimuse