Il Percorso di Danzaterapia.

Percorso di Danzaterapia metodologia Maria Fux  a Sesto Calende con l’associazione Artimuse

La Danzaterapia metodo Maria Fux prende il nome dalla danzatrice e coreografa argentina che l’ha ideata, ampiamente sperimentata e diffusa in vari Paesi del Mondo.

Partendo dalla propria esperienza artistica e dalla consapevolezza dell’enorme potere espressivo e comunicativo della danza, Maria Fux ha elaborato una metodologia profonda ma semplice, alla portata di tutti, che consente di incontrare e fare incontrare persone di qualunque età e in qualunque condizione psico-fisica attraverso la forma artistica della danza.

Durante un incontro di danzaterapia, attraverso la musica, proposte di movimento, immagini ed oggetti, si possono incontrare in modo nuovo diverse parti di sé e degli altri, si può esplorare la propria creatività e il proprio mondo emotivo dando origine a cambiamenti e benessere.

Gli incontri sono aperti a chiunque desideri fare un’esperienza di danza, sporadica che unisce le dimensioni, creativa, emotiva e corporea.

LA DANZATERAPIA ALTRO NON E’ CHE UN  CAMBIAMENTO PER SENTIRSI  MEGLIO.

• GRUPPO SERALE  MARTEDÌ ORE 20.00
• SEMINARI PRATICI CON CADENZA MENSILE
• INCONTRI INDIVIDUALI
A.S.D. ARTIMUSE
tel 320 9060005 – email: info@artimuse.it – facebook: asd artimuse

 

La Danzaterapia a Sesto Calende

La Danzaterapia a Sesto Calende

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento