Il negozio Moroni Casalinghi si rinnova

Un locale rinnovato per lo storico negozio Moroni che si è rifatto il look all’insegna della luminosità. Dopo un paio di settimane di lavori sono caduti i veli dalle vetrine ed i clienti possono finalmente vedere i risultati.

Piccole ma sostanziali modifiche che hanno mantenuto l’impianto storico del palazzo del centro di Sesto dando però più luce e creando spazi più Ariosi come è la tendenza attuale dei punto vendita.

moroni_2Entrando si rimane colpiti dai toni tenui che esaltano lo spazio e dal senso di profondità creato dalla eliminazione della scala che ha valorizzato l’arco centrale.

Sulla destra ritroviamo il tradizionale tavolo Swrosky mentre sulla sinistra un nuovo o spazio e’ stato creato per valorizzare tutta l’offerta Thun che per la sua varietà’ di originali proposte necessitava di una superficie espositiva in linea con il successo commerciale.

Conservato l‘angolo delle proposte di qualità della Barazzoni ed a seguire troviamo tutte le proposte per la cucina, in grado di soddisfare le esigenze di ogni master chef.

Un negozio nuovo ma in linea con tanti anni di offerte di qualità, in cui si declina il concetto moderno di cucina come ambiente integrato e funzionale all’eleganza della casa e con un occhio di riguardo anche per l’auto gratificazione della donna e non solo della cuoca.

moroni_thun

 

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by Moroni Caricata in Articoli Regalo e Casalinghi, In Primo Piano

Lascia un commento