Il Corso Invernale di Music Together.

Sono APERTE le ISCRIZIONI per il Corso Invernale 2015 di MUSIC TOGETHER per BAMBINI da 0 a 5 ANNI insieme ai Genitori !!!

Si tratta di 10 INCONTRI di puro divertimenti insieme a Mamma e Papà con MUSICA, CANTI, BALLI, FILASTROCCHE e STRUMENTI MUSICALI –

L’INIZIO dei CORSI è previsto per il 13 Gennaio 2015 e  quest’anno saranno ben 5 gli incontri settimanali per soddisfare tutte le esigenze delle nostre famiglie!

Sono previste delle LEZIONI DIMOSTRATIVE GRATUITE nei seguenti giorni e orari..

Martedì 13 Gennaio 2015
Mercoledì 14 Gennaio 2015
Venerdì 16 Gennaio 2015
ORARI: 17 e 18

Si svolgeranno presso La MARNA di Sesto Calende ed il suggerimento è quello di PRENOTARE una PROVA GRATUITA: Attenzione i posti sono limitati!!

Lo sapevate che… sviluppare il pensiero musicale è importante…per TUTTI ???

…per chi diventerà musicista e per chi sceglierà una strada e professione diversa.

La pratica musicale e’ infatti tra le attivita’ più’ adatte ad aiutare l’individuo nella propria formazione, nella costruzione di un equilibrio interiore e nella definizione di modalità’ di contatti positivi nei confronti del prossimo.

Cosa dicono i PEDIATRI ???

Il linguaggio della musica, come la lingua materna, dovrebbe entrare a far parte della vita del bambino fin dai primi giorni di vita.

I pediatri auspicano la messa in atto di pratiche educative musicali importanti per la formazione globale dell’individuo.

Esiste infatti un rapporto diretto tra esperienza musicale e sviluppo neuropsicologico del Bambino.

 

per Info e Prenotazioni: www.facebook.com/stellinemusicali oppure chiamate Manuela: 340 7786677

!!! GRAZIE e VI ASPETTIAMO !!!

 

Il Corso Invernale di Music Together

Il Corso Invernale di Music Together

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento