Il CORO DIVERTIMENTO VOCALE torna.

I Sestesi hanno già avuto modo di conoscere lo stupendo  CORO DIVERTIMENTO VOCALE di Gallarate in una celebre serata nella Chiesa di San Bernardino il 12 Gennaio del 2013.

Uno spettacolo che non abbiamo dimenticato, dalla prorompente carica dinamica che ti trascina in un’esplosione di entusiasmo che il coro sa trasmettere.

Bene, Sabato 13 Giugno 2015 il complesso torna a Sesto Calende per un altrettanto emozionante concerto in occasione della Giornata Mondiale del Donatore promossa dall’AVIS (l’Associazione dei Donatori di Sangue), Sezione di Angera-Taino, e con il patrocinio della nostra Città e del nostro blog I Love Sesto Calende.

Dunque, Sabato 13 Giugno 2015 tutti in Piazza DeCristoforis e Garibaldi a Sesto Calende, alle ore 21 (in caso di pioggia nel Salone de La Marna).

 

Il CORO DIVERTIMENTO VOCALE torna a Sesto Calende

Il CORO DIVERTIMENTO VOCALE torna a Sesto Calende

 

Il Divertimento Vocale, splendida e rara realtà musicale gallaratese dal 1996, ha raggiunto un organico di circa 90 elementi, giovani, ragazzi pieni di gioia e con il sorriso sulle labbra, al quale da alcuni anni si è aggiunta una band un po’ pazza che con grande vivacità accentua l’impatto emotivo del Gruppo.

Il repertorio si è modificato con il passare del tempo: classico e sacro hanno lasciato il posto al gospel e al jazz fino ad arrivare al pop e al rock.

Gioisci, sorridi, partecipa insieme a noi! è questo il messaggio che in ogni concerto questo gruppo spettacolare vuole trasmettere al pubblico  che  non  può rimanere  indifferente  alla  carica  esplosiva  di  energia  e  di  entusiasmo  prodotta  dalla  sua  musica.

Renzo Besozzi

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento