
Il Coraggio non Trema
Si è costituito a Sesto Calende il comitato “Terre in Movimento“, con l’obiettivo di realizzare un progetto a favore dei Terremotati di Arquata del Tronto in collaborazione con la Pro Loco e le Scuole di Arquata.
Il Progetto Scuola sarà portato avanti direttamente dalle Scuole di Sesto Calende con i Docenti e i Genitori coinvolti nell’ambito scolastico facenti parte del Comitato: Stefano Daverio, Marco Ferrini e Fabio Bertinelli.
Il Progetto con la Pro Loco di Arquata sarà gestito direttamente dal Comitato, l’obiettivo è quello di fare un gemellaggio con scambio di ospitalità Sesto Calende-Arquata-Sesto Calende e raccogliere dei fondi per il progetto “La Terra non Trema“.
Si tratta di acquistare delle maglie e far stampare il logo dei Terremotati, i quali gireranno poi il loro territorio e magari anche fuori regione per venderle mantenendo in questo modo sempre alta l’attenzione sulla loro situazione.
Per fare questo abbiamo pensato a un Grande Evento, abbiamo contattato Gruppi Musicali ed Associazioni di Volontariato di Sesto Calende e, con il permesso del Circolo Sestese organizzeremo Venerdì 9 Dicembre 2016 una serata così suddivisa…
Ore 19:00-20:00 Accompagnamento Musicale di MICHELE PONTI
Ore 20:00-21:00 Concerto dei BLACKOUT
Ore 21:00-22:30 Concerto della SLOW go BAND
Ore 22:30 DJ SET con EZIO MAINETTI
Ballo Maschile sui tacchi
Esibizioni di Capoeira e Zumba a cura della New Energy
Saranno nostri ospiti Andrea Paci Consigliere Comunale del Comune di Arquata e Emily Chiesa Vice Presidente della Pro Loco.
Prenotando (chiamando ai numeri riportati in locandina) con €20.00 (Bambini €10.00) è possibile Cenare ed il Menu prevede..
– antipasti misti di carne
– polenta, zola e bruscit
– dolci casalinghi
Senza prenotazione è possibile Cenare con Salamella e Patatine grazie allo Stand Gastronomico organizzato dal Club73.
Non faremo pagare il biglietto e l’ingresso sarà ad offerta.