I sestesi in concorso a Natale in Vetrina 2013

Anche quest’anno il Concorso Natale in Vetrina voluto dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino ha raccolto un numero interessante di adesioni da parte dei commercianti dei 5 comuni in gara: Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca, Mercallo e Vergiate.

I sestesi in gara si stanno facendo notare con le loro bellissime creazioni!

Vi invitiamo quindi a visitare i loro negozi e ad ammirare le vetrine in concorso: La casa della pasta fresca, Lavanderia Serena, Ottica Errepi, Dormello Prodotti dietetici, Mr&Mrs Shoes, La Drogheria di via Roma, Eva Ragher e River Line.

Tutte le foto saranno disponibili nella pagina Facebook dell’evento.

La serata di premiazione si terrà venerdì 10 gennaio presso la Sala Paolo II della biblioteca civica di via Marconi a Somma Lombardo.

Una serata di musica, risate e divertimento con tanti artisti presenti sul palco e le rappresentanze dei Comuni in gara per premiare le vetrine più belle.

A presto tutte le anticipazioni!

 

 

 

 

 

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento