GRANFONDO di MOUNTAIN-BIKE.

Il Velo Club Sestese,

con la collaborazione del team Circuito Master Sport & Sports

e il patrocinio della Città di Sesto Calende e dell’Ente Parco del Ticino,

Organizza Domenica 30 Marzo 2014 la seconda edizione della

GRANFONDO di MOUNTAIN-BIKE

CITTA’ DI SESTO CALENDE

Terza Prova del Circuito Master Sport & Sports di Mountain Bike 2014 che avrà luogo presso il la zona del Masso della Preja Buja, località San Vincenzo

Questo secondo appuntamento con la bellissima gara di Sesto Calende, la “Classica di Primavera” avrà l’incantevole sfondo del Lago Maggiore, delle colline e dei boschi Sestesi nella zona del famoso masso erratico della “Preja Buja”.

Con questa seconda gara si conferma l’impegnativo percorso di oltre 40 Km che prevede la partenza presso la chiesa dell’Oratorio di San Vincenzo e la famosa salita del “Livello”, un vero muro che in gara si presenterà ai concorrenti per ben tre volte, dopodiché i bikers affronteranno il percorso che si snoda in un divertente saliscendi tra boschi e prati per poi tornare alla zona di partenza.

Il percorso di gara è permanente e segnalato, si trova a Sesto Calende in zona “masso della Preja Buja, Oratorio di San Vincenzo, all’interno del Parco del Ticino.

Il parcheggio, il ritrovo, l’iscrizione, il pasta party e le premiazioni saranno poste al MTB Village presso il Centro Sportivo Comunale di Sesto Calende in Via Tortorino (anche Via Lombardia), 21018 Sesto Calende (VA), uscita “Sesto Calende”, Autostrada dei Laghi.

Nel riproporre questa manifestazione, ci attendiamo una grande partecipazione di atleti e tifosi provenienti da tutta Lombardia e Piemonte.

E’ un modo per rilanciare il nostro Territorio, il ciclismo e avvicinare i giovani a questo sport diffondendo la cultura della Bicicletta.

GRANFONDO di MOUNTAIN-BIKE Città di Sesto Calende

GRANFONDO di MOUNTAIN-BIKE Città di Sesto Calende

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento