Chiare e tonde come la Luna Piena….di Sweet Glamour
Sono le Perle scelte come protagoniste della collezione Morellato Lunae, ultima nata in casa di un brand di gioielli fruibili per prezzo e materiale ma assolutamente lussuosi per quanto attiene la qualità, il design, lo stile sempre chic senza mai essere esagerato.
Il Gioiello Morellato Lunae è la novità con cui Morellato affronterà la prossima stagione Primavera Estate 2015, tanto desiderata quanto è stato rigido l’Inverno.
Non solo: il brand, infatti, con questa linea è di nuovo accanto ai talenti musicali, rendendo protagonisti quelli di The Voice, il talent show dedicato a coloro che sfidano giudici e platee per sfondare nel Mondo della Musica.
Con i Gioielli Morellato Lunae, in particolare, Morellato ritorna al mondo delle perle, protagoniste di collezioni del passato che hanno fatto innamorare folle di ragazze.
Non è più, la perla, un elemento per gioielli antichi e superati, ma anche le nuove generazioni ne hanno riscoperto la bellezza intramontabile, la classicità, il rigore e insieme la versatilità che rende i gioielli di perle dei preziosi senza tempo, da tramandare di generazione in generazione.
Un dono del Dio del Mare, pescato o coltivato con amore e dedizione e punto che, come quello in chiusura di una frase, rende una donna completa.
I Gioielli Morellato Lunae sono estremamente raffinati, e declinati in due versioni differenti, entrambe dei veri must have: orecchini, anelli e pendenti in oro rosa abbinato a perle sfumate nelle tonalità grigio o rosa, oppure versione con boule in ceramica e diamanti.
Perfetti per una neodottoressa nel giorno in cui si affaccia al Mondo del Lavoro; una mamma che cerca un gioiello classico e dal design moderno; una nonna che ama le perle.
Per tutte queste donne, Lunae, come il plurale latino di Luna, come tante sfere che illuminano la notte e rendono splendenti, eteree ed indimenticabili…