Festeggia con DGjpeg.

Questo Sabato 31 Maggio 2014 festeggia con noi!!!

Dalle ore 18.00 fino alle 21.00 Super Festa per inaugurazione della neonata Associazione Culturale e Sociale Fotografica DGjpeg.

Per tale occasione avrete la possibilità di portare la Vostra macchina fotografica o meglio la vostra Reflex e partecipare così GRATUITAMENTE al concorso : “Scata e Vinci

SCATA…Non è un errore ma un nuovo modo di vedere la vita trasformando quello che comunemente chiamato “errore” in potenzialità.

il Programma della Festa

il Programma della Festa

Ma cosa fotograferete?…La nostra modella Irina che ha confezionato con le sue mani l’abito che indosserà.

Pubblicate la foto da Voi scelta sulla pagina FACEBOOK GRUPPO DGjpeg.

Gli scatti verranno visionati dai fondatori dell’associazione che premieranno quello più bello ed originale, la settimana successiva, con un premio eccezionale offerto da Limbiati Orologeria di Sesto Calende.

In visione 5 foto su tela di alcuni scorci della nostra bella Sesto Calende, se volete potete acquistarli facendo un’offerta all’associazione.

Inoltre ricco buffet con la presenza di alcune  Folklorine, per chi ancora non lo sapesse, sono le ragazze che vedrete per Sesto Calende nei giorni del 5 e 6 Luglio 2014 in occasione del Festival del Folklore che concorreranno per i titoli di Miss Folklorina 2014 e Miss Sesto Calende 2014.

Fotografi ufficiali della manifestazione il team DGjpeg con la collaborazione del fotografo Roberto Veronesi.

A seguire  dimostrazione di “Zumba” con la simpaticissima Gaia che con la sua effervescenza Vi saprà coinvolgere.

Un’inaugurazione diversa…per gli amanti della fotografia o per chi incuriosito/a vuole scoprire questo mondo meraviglioso.

L’appuntamento è per questo sabato 31 Maggio 2014 dalle 18.00 presso la Sala Cesare da Sesto ed il Cortile Biblioteca del Comune.

Daniela Gnemmi

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento