Festa di Primavera dell’Asilo Rodari.

Per tutti coloro (e sono tanti!) che amano passeggiare sul Lungo Fiume, godersi il panorama, mangiarsi un gelato o bersi un caffè, guardare le belle vetrine della nostra preziosa Città di Sesto Calende, Domenica 30 Marzo 2014, da mattina sino al tardo pomeriggio, ci sarà una tappa in più, in Piazza De Cristoforis, a cui non si può assolutamente mancare : la Festa di Primavera, ideata e realizzata dai volonterosi genitori dell’Asilo Rodari, per la raccolta di fondi destinati all’acquisto di materiale didattico per i piccoli alunni della scuola.

In tale occasione, verranno vendute piante, fiori ed aromi, oltre a piccole uova di cioccolata, torte e biscotti, preparati con tanta devozione e molto amore da mamme e nonne dei nostri bambini.

Quale modo migliore per festeggiare tutti insieme l’arrivo della tanto attesa Primavera, se non portarsi a casa un suo piccolo, coloratissimo pezzetto, un fiore o una piantina?

Se una rondine non ha mai fatto primavera……un bocciolo od una fogliolina verde brillante, assolutamente sì!

Sarà anche il momento per ammirare alcuni dei tanti lavoretti fatti con impegno dai bambini, farfalle e fiori di cartone, dai mille colori, che addobberanno lo stand.

Lasciatevi quindi tentare, seguite il dolce e fresco profumo di fiori ed aromi che sentirete per tutta la Città, portate nelle vostre case l’allegria di un angolino di Primavera, e pensate che il vostro gesto farà felici bimbi e maestre che potranno così colorare e disegnare nuovi verdi prati e cieli azzurri grazie anche a voi.

Roberta Marini

FESTA di PRIMAVERA dell'ASILO RODARI.

FESTA di PRIMAVERA dell’ASILO RODARI.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento