E’Tempo di I LOVE COFFEE.

E’tempo di dire STOP all’astinenza forzata da Cialde e Capsule legata per lo più alla pigrizia di recarsi alla non propria vicina Boutique.

Spiace per il novello Sposo George ma la parola magica che mette fine alla inattività delle Vs.Macchinette si chiama “compatibile“.

Legate ai brand più noti quali Nespresso e Lavazza (in primis).

Hanno finalmente trovato Casa ed un ineguagliabile assortimento anche a Sesto Calende grazie all’arrivo di I LOVE COFFEE, un Punto Vendita dedicato agli Amanti del Caffè in genere.

I LOVE COFFEE nasce con l’intento di offrire ai degustatori una varietà di cialde, sia originali dei brand più noti, sia compatibili, sempre tenendo come punto di riferimento la qualità dei prodotti.

Un negozio in grado di offrire anche agli Amanti più tradizionalisti l’opportunità di scegliere il Caffè
come lo si è sempre conosciuto: in Grani o Macinato.

E pensate che oltre al Caffè è possibile acquistare Tisane, Thè e che possono funzionare anche con le macchinette della Nespresso e della Lavazza aggiungendo opportunità di utilizzo che le stesse case non sono in grado di offrire.

Il tutto accompagnato da gentilezza, competenza, serietà, professionalità ed un sorriso (che non guasta mai) di Francesca che Vi aspetta in via Roma, 17 offrendo l’opportunità di assaggiare, prima di un’acquisto, il prodotto potendo cosi orientare la scelta attraverso il gusto.

 

Ci auguriamo di poter portarvi alla scoperta del Mondo di I LOVE COFFEE attraverso il ns.Urban Blog
per scoprire tutti i servizi e le opportunità offerte da questo neonato Punto Vendita quali anche la vendità di Gasatori e Ricariche
della Linea Soda Stream.

 

E…Buon Caffe a Tutti!

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento