Dona il 5×1000 all’Associazione Genitori Superiori Sesto Calende ONLUS

L’Associazione Genitori Superiori Sesto Calende è da anni presente nell’Istituto superiore C.A. Dalla Chiesa. Nata come Comitato Genitori, è poi diventata a tutti gli effetti un’Associazione ONLUS per poter crescere e migliorare.

Negli ultimi anni una parte fondamentale del nostro lavoro è stata quella di reperire fondi per sostenere alcune attività scolastiche, dalle meno onerose come le premiazioni dei vari concorsi indetti dagli insegnanti, a quelle più “importanti”, in primis la sopravvivenza dello Sportello del Centro d’ascolto attivo all’interno della scuola.

Se l’attività di questo Sportello (utilizzato da singoli studenti, insegnanti e genitori, oppure da intere classi che possono trovarsi in situazioni problematiche) continua, dobbiamo ringraziare chi, insieme a noi, crede nell’importanza di tale servizio: il Rotary Club Sesto Calende-Angera, l’Associazione Paietta, il comune di Vergiate.

Da quando siamo diventati ONLUS abbiamo a disposizione un altro importantissimo strumento: possiamo ricevere il 5xmille di chi ha a cuore gli studenti di questa importante scuola presente sul nostro territorio. Vorremmo poter fare sempre di più, vorremmo mantenere e magari potenziare il Centro d’ascolto (ricordando che risolvendo un piccolo problema oggi se ne può evitare uno più grande domani) e per questo ci permettiamo di chiedere un sostegno

SE NON AVETE ANCORA DECISO A CHI DONARE IL VOSTRO 5 x MILLE,
PROVATE PER QUEST’ANNO A DEVOLVERLO ALLA NOSTRA  ASSOCIAZIONE:
CODICE FISCALE – 910 545 001 28

5x1000

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento