Colomba di Pastasfoglia dell’Emiazico

Da anni stresso Marco perché la produzione dei mitici cammelli di pastasfoglia dell’Epifania venga estesa  ad altre festività, che so stelle comete natalizie di pastasfoglia, coniglietti pasquali di pastasfoglia, trombette carnevalesche di pastasfoglia, salvagenti ferragostani di pastasfoglia.

Non è possibile che la pastasfoglia sia disponibile solo all’Epifania, solo per un tempo limitato e pure in quantità limitate rispetto alla domanda. Il cliente drogato di pastasfoglia come me ha il diritto di consumarla più di una volta l’anno.

E dopo anni di stress, finalmente abbiamo un nuovo prodotto : le Colombe di Pastasfoglia Pasquali, il degno successore dei mai abbastanza decantati Cammellli di Pastasfoglia dell’Epifania.

A breve inizierà la produzione e la distribuzione e quindi suggerisco di procedere già con le prenotazioni per non rimanere a bocca asciutta.

Non mi dilungo nella descrizione del prodotto, l’ho già fatto per l’Epifania, inutile quindi ricordare la bella copertura scura dove lo zucchero si è caramellato, i mille strati soffici che le compongono, la morbidezza del burro e la leggerezza dell’impasto……

Insomma, Buona Pasqua e Buona Appetito!

Paolo Maggioni

Condividi ora su:

Pubblicata il by marco emiazico Caricata in Bar Enoteche, In Primo Piano

Lascia un commento