Cinema d’Estate con Il Capitale Umano.

Il tempo vola quando ci si diverte!

Siamo arrivati quasi alla fine di questa edizione del Cinema d’Estate, il tempo è volato e neanche ce ne siamo accorti.

Questa volta avremo con noi il famoso film di Paolo Virzì, “Il Capitale Umano”, potremo vederlo Mercoledì 23 e Giovedi 24 Luglio 2014 alle ore 21.30, alla Marna.

La vicenda comincia una notte, sulla provinciale di una Città Brianzola, alla vigilia di Natale, con un ciclista investito da un Suv.

Che cosa è successo esattamente? L’unica cosa certa è che questo incidente cambierà il destino di due famiglie, quella di Giovanni Bernaschi, top rider della finanza, e quella di Dino Ossola, ambizioso immobiliarista sull’orlo del fallimento.

E forse potrebbe cambiare per sempre anche la vita di qualcuno che con quelle smanie di arricchimento non c’entrava niente.

A interpretare questo film ci sono: Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi,
Fabrizio Gifuni, Luigi Lo Cascio, Bebo Storti, Gigio Alberti, Giovanni Anzaldo, Matilde Gioli, Guglielmo Pinelli e Pia Engleberth

Per ulteriori informazioni::www.circolosestese.it o www.comune.sesto-calende.va.it; oppure potete chiamare il numero: tel. 0331 928160-0331 924325

 

Di Lisa Vitaloni

 

Il Film di Virzì

Il Film di Virzì

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento