Cinema d’Estate con Allacciate le Cinture.

Ultimo appuntamento con il Cinema d’Estate…

Dunque siamo arrivati, sfortunatamente, alla fine di questa edizione del Cinema d’Estate.
L’ultimo incontro si svolgerà Mercoledì 30 e Giovedì 31 Luglio 2014 alle ore 21.30 alla “Marna”.

In occasione della fine del Cinema d’Estate, il Circolo Sestese vuole emozionarci con un film romantico e divertente, un occasione perfetta per ritrovarsi con il proprio compagno/a per un appuntamento magico.

Il misterioso film in questione è “Allacciate le Cinture” (110 minuti) di Ferzan Ozpetek, girato nel 2013 in Italia.

I giovani sicuramente lo riconosceranno per la presenza di Filippo Scicchitano, giovane attore italiano reso famoso dal travolgente “Bianca come il latte rossa come il sangue”; ma non sarà solo grazie a lui che adorerete questo film, hanno partecipato anche Francesco Arca, Kasia Smutniak, Carolina Crescentini e molti altri.

 

Trama: Elena si divide tra Antonio e Fabio, due ragazzi che, in modo diverso, decidono di amarla.

Antonio è la passione travolgente e proibita che sogna di diventare amore ma non sa se ne è degno e all’altezza, Fabio è l’amicizia totale che è già amore ma accetta i confini dettati dalle proprie scelte esistenziali.

Due amori che non si escludono a vicenda ma che si sfidano in continuazione.

In questa sfida ogni segreto, ogni desiderio nascosto e ogni sussulto del cuore viene vissuto come una turbolenza da cui tutti loro hanno paura di essere travolti.

 

Speriamo che anche questa edizione del Cinema d’Estate vi sia piaciuta, compresa la scelta dei film presentati.

Buona estate arrivederci alla prossima volta.

Per ulteriori informazioni::www.circolosestese.it o www.comune.sesto-calende.va.it; oppure potete chiamare il numero: tel. 0331 928160-0331 924325

 

Di Lisa Vitaloni

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento