Chi ha Vinto Miss Lago Maggiore 2014?

Diamo immediata risposta alla curosità legata al titolo di questo articolo.

 

  • Miss Lago Maggiore 2014 è Irina Seredinska che ha vinto la sera stessa prima la fascia “Una Ragazza per il Cinema” e la fascia “Miss Lago Maggiore Eleganza”. Ricordiamo che Irina è stata eletta “Miss Sesto Calende 2014” nel Concorso “Miss Folklorina 2014” svoltosi in occasione del Festival Internazionale del Folklore città di Sesto Calende.
  • il 2°posto è stato assegnato a Asia Labbate a cui è spettata la fascia “Miss Lago Maggiore Banca Mediolanum
  • il 3° posto è toccato invece a Katerina Chuguyenko è cui andata la fascia “Miss Lago Maggiore Fontana Gioielli”

 

Assegnazioni decise da una giuria di tutto rispetto: Marco Bettineschi e Paolo Badà per Banca Mediolanum, Tony Manero Comico di Colorado Cafè, Valeraiamo Longoni Coreografo di Mediaset e del programma LE IENE, Ilaria Comiotto Ballerina Professionista di Mediaset, Francesca Caleca Responsabile della Maison de Mode Parigi e Markus leader di The Cohors e già protagonista in varie trasmissioni Mediaset.

Ma la vera vittoria è stata quella della Città di Sesto Calende presentatasi con una gremita Piazza De Cristoforis e Garibaldi presentando in prima fila il Capo ed il Vice dei Carabinieri di Sesto Calende, l’Assessore al Turismo, Istruzione e Cultura Silvia Fantino, la consigliera Donatella Macchi ecc.

Le Candidate Miss

Le Candidate Miss

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento