Cesare da Sesto:EXTRAVAGANTE

La Commissione Cesare da Sesto ha il piacere di annunciare l’apertura, sabato 22 giugno, della mostra “EXTRAVAGANTE” che presenta parte della lunga ricerca artistica di Mariuccia Secol; ne esalta l’originalità, evidenzia la sua costante evoluzione estetica, mai fine a se stessa, per crescere in valori e significati.

Lo storico spazio espositivo della città di Sesto Calende si accende dei colori e delle forme dei tessuti-pittura di un’ artista che continua a stupire per la sua inesauribile curiosità che oggi ancora la spinge verso nuove esperienze: scrittura e ceramica, poesia e lavoro sul territorio, acquarello e garze…..

Lo studio degli artisti che hanno fatto grande l’arte moderna e contemporanea, ha nutrito Mariuccia Secol, l’ ha accompagnata in un percorso di “attraversamento” guidandola verso la sua personale, inconfondibile espressività.

La mostra sarà impreziosita, sabato 29 giugno alle ore 18, dalla lettura di poesie inedite, composte da Mariuccia sul filo delle sue emozioni, accompagnate alla chitarra dal musicista Alessio di Paola.

INAUGURAZIONE SABATO 22GIUGNO ORE 18

LETTURA POESIE IN MUSICA SABATO 29 GIUGNO ORE 18

SPAZIO CESARE DA SESTO

Palazzo Comunale piazza Mazzini

SESTO CALENDE

22 GIUGNO – 7 LUGLIO 2013 con i seguenti orari

giovedì-venerdì 17 / 19 sabato e festivi 10,30 / 12,30 e 17 / 19

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento