A Sesto Calende c’è qualcuno che fa l’Americano… ma solo nei giorni giusti!

Il Black Friday a Sesto Calende
È con questa ironica dichiarazione che a Sesto Calende si affaccia il Black Friday, il tormentone a Stelle&Strisce che dà uno scossone ai consumi e invita ad affrettarsi e approfittare di questo evento per gli acquisti dell’imminente Natale.
L’usanza del Black Friday ha contagiato velocemente anche le Città della Provincia come Busto Arsizio, Gallarate e Varese.
A Sesto Calende conta ancora solo sul duo Giorgio&Marco che non ha rinunciato a rispolverare la divertente saga dei Due Americani inventata lo scorso anno per pubblicizzare l’iniziativa.

il Black Friday con Trump

il Black Friday con Hilary
Con il sorriso si sono “trumpizzati” apparendo con l’ormai famoso ciuffo biondo del neo eletto Presidente Americano, e hanno pure indossato il caschetto di Hilary Clinton.
Una sottile ironia per promuovere un week-end che ricalca pienamente le orme americane e riprende una tradizione che si sta dissondendo velocemente anche in Italia.
Forti dell’esperienza dello scorso anno, dove per la prima volta è stato suggerito il Black Friday, da Limbiati Tempo&Preziosi e dalla Galleria dei Cristalli la “festa dello shopping” durerà un intero week-end: non solo Venerdì 25 ma anche Sabato 26 e Domenica 27 Novembre!
In Via Roma, 9 nel Negozio Storico di Limbiati saranno diversi i brand proposti per l’evento dove sono i Clienti a festeggiare: gli Orologi Sportivi di Strumento Marino, le Gioie di 9Venticinque, gli Svizzeri di Bomberg, i Modaioli Orologi&Gioielli di Cesare Paciotti, i ‘No Limits’ di Sector e gli Ori di Quaglia sono solo alcuni dei marchi interessanti agli Sconto che toccheranno la cifra tonda del 40%!!
Alla Galleria dei Cristalli del Dott. Giorgio Bogni saranno invece i minerali e le pietre i protagonisti dello sconto del 40%: quindi cristalli, fossili e gemme ma anche l’oggettistica, gli articoli per la cristalloterapia, nonché i gioielli e le campane tibetane.
Per concludere, rubiamo ancora una volta uno slogan alla Campagna Elettorale U.S.A, che ci sembra azzeccatissimo: Make Shopping Great Again !