BIMBOLANDIA.

Tra le tante novita’ della 4° Edizione del Festival del Folklore di Sesto Calende, quest’anno ci sara’ anche una zona di attrazione all’insegna del divertimento per grandi e piccini in Piazza Mazzini!

I bambini e i genitori potranno entrare in un mondo fantastico tra musica, giostre, parco giochi, gonfiabili e tappeti volanti.

Per i più audaci ci sarà in Piazza De Cristoforis il Bunging Jumping, in Piazza Guarana gli Autoscontri, il Water Ball ed il Tiro a Segno e per i più romantici c’è una Ruota Panoramica che Vi aspetta sul Lungo Fiume di Sesto Calende per vedere tutto il Lago Maggiore!

Tutto questo arricchito da Artisti di Strada che vi sorpenderanno con i loro talenti…

 

Per i più piccoli saranno a disposizione Laboratori Creativi e Didattici non-stop in cui potranno divertirsi e sperimentare con la manipolazione e i colori.

Ce n’è veramente per tutti i gusti e per tutte le età’, ma non è finita perchè dalle 17.30 alle 20 arriveranno i personaggi Fantadisney di Bimbolandia: Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Puffo, Puffetta, Hello Kitty e Peppa Pig e le fantastiche WinX!!!

Tutti insieme per farsi fotografare con i Bambini e per ballare insieme la Baby Dance che li accompagnerà fino a fine serata !

 

Bimbolandia, un divertimento assicurato per tutta la famiglia, Vi aspettiamo !!!

 

Bimbolandia

Bimbolandia

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento