Auto d’Epoca e Moda per Sesto Città.

Sabato  13 Settembre 2014, alle ore 20:30, per le Vie del Centro sfileranno altre bellissime Auto d’Epoca, diverse da quelle che abbiamo avuto il piacere di contemplare (e rinnovare i nostri sogni di un tempo) lo scorso Sabato.

E il giorno dopo, Domenica 14, in Piazza Mazzini, dalle 16:30,  le potrete di nuovo ammirare.

Un gruppo di appassionati d’Auto d’Epoca della Provincia di Varese e dintorni nella serata che precede il Palio Sestese ci allieteranno e ci stupiranno con i loro “gioielli” restaurati e conservati come un tempo.

Una vecchia Ferrari, una vecchia Porsche e alcune Alfa sono le Auto d’Epoca dagli anni sessanta fino agli anni ottanta che saranno a Sesto Calende.

Beh, se proprio non vi interessano le auto degli anni sessanta, forse vi interesseranno le bellissime modelle degli anni recenti che sfileranno su questi “gioielli” e che Domenica, dopo l’esposizione delle auto, saranno in vostra compagnia anche per una sfilata di moda (in Piazza Mazzini).

Allora, Sabato e Domenica tutti a Sesto Calende per le numerosissime attività,  aperitivi, cene, spettacoli, musica classica e pop, l’ormai celebre Palio per il terzo anniversario del titolo di Città riconosciuto a Sesto Calende.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento