ACQUA DOLCE.

Il Fotocinevideoclub Verbano di Sesto Calende ha indetto la mostra collettiva riservata ai soci fotografi del Circolo, dal titolo “ACQUA DOLCE“.

La mostra è stata vista in anteprima nel corso della manifestazione bustese, Dia Sotto Le Stelle, il 10 e il 11/10. L’allestimento era stato effettuato nello stand riservato al Foto Club, con notevole successo di pubblico.

Ora la mostra verrà allestita nella prestigiosa sede espositiva “SPAZIO CESARE DA SESTO” presso il Palazzo Comunale, in Piazza Mazzini, sede che è stata concessa grazie al patrocinio della Città di Sesto Calende, in virtù della pluriennale collaborazione fra il Fotocinevideoclub Verbano  e l’Assessorato alla Cultura della Città.

La mostra che annovera le fotografie scattate dai soci Sabrina Bignardi, Leo Cabras, Antonino Marrari, Enzo Pellitteri, Paolo Redemagni, Milena Testa, Sergio Tredici, Alberto e Luciano Visconti; sarà inaugurata Sabato 1 Novembre alle ore 17,00 seguirà rinfresco offerto ai presenti.

Il tema, è quello dell’acqua dolce, cioè di ogni manifestazione del liquido vitale che viene declinato con oltre 40 fotografie, stampate nel formato 30×45, che hanno come soggetto il lago, il Ticino, ma anche stagni, pozzanghere, torrenti, etc., escludendo naturalmente l’acqua salata.

La mostra sarà visibile il 1/11, Domenica 2/11 mattino e pomeriggio, Venerdì 7/11 di pomeriggio, Sabato 8 e Domenica 9/11 al mattino e al pomeriggio, sarà presente un socio del Fotocinevideoclub Verbano, che sarà disponibile ad accompagnare i visitatori, spiegando e commentando le immagini esposte.

Ingresso libero.

Mostra Fotografica Acqua Dolce

Mostra Fotografica Acqua Dolce

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento