5 Stati in 5 Giorni in Graziella.

5 Stati in 5 Giorni, la media di circa 200 Kilometri al giorno passando per ben 2 Passi Alpini: questa in estrema sintesi la nuova impresa targata Mario Pistocchini, un Giovane Universitario di Germignaga alle porte di Luino.

La singolarità di questa è legata al fatto che i circa 1000 Kilometri programmati verranno percorsi in sella da una Graziella!

 

Non nuovo a queste imprese, Mario Pistocchini deve la Sua popolarità al Giro del Lago Maggiore, compiuto 2 Estati fa in un giorno intero, “a bordo” di una Graziella salvata alla discarica e recuperata quesi per caso.

Un Ragazzo di poche parole ma dai tanti Kilometri “macinati” dalle Sue gambe a causa di una sana passione per i pedali e per le 2 ruote.

 

Negli scorsi giorni annunciava in questo modo dal proprio profilo Facebook il Suo nuovo progetto…

Luino – Luino in 5 giorni; 1000 km passando a Nord delle Alpi dal San Gottardo per poi arrivare in Francia, Germania, Austria, Liecthenstein tornando dal Passo del San Bernardino (2066 metri)… il tutto in Graziella naturalmente

 

 

In questa avventura, che comunque verrà compiuta in solitaria, quest’anno, seppur metaforicamente,
Mario Pistocchini non sarà solo!

Al Suo fianco infatti ci sarà sia il Velo Club Sestese, l’attivo convivio Sestese degli Amanti delle 2 Ruote con i Pedali, che hanno deciso di “vestirlo” con i propri colori sociali, e Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende che “sponsorizzerà” questa nuova avventura in quanto legata a Mario Pistocchini da un solido e storico rapporto di amicizia e collaboratori.

 

Con i Colori della ns.Sesto, con il Cuore del ns.Urban Blog e l’affetto delle tante persone che dopo la lettura di questo articolo decideranno di seguirlo in questa nuova impresa!

 

Go…Go….Mario!! 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento