Autunno Prezioso.

“Sono più miti le mattine
e più scure diventano le noci
e le bacche hanno un viso più rotondo.

La rosa non è più nella città.
L’acero indossa una sciarpa più gaia.
La campagna una gonna scarlatta,
Ed anch’io, per non essere antiquata,
mi metterò un gioiello.”

Così scriveva la grande poetessa Emily Dickinson sulla fine dell’estate e l’arrivo della stagione più dolce e colorata dell’anno: l’Autunno.

E noi della GALLERIA DEI CRISTALLI, che amiamo sia i Gioielli sia la Poesia, abbiamo creato l’anello ideale per questa splendida stagione: disegnato da Rossana Girotto e realizzato dal nostro Maestro argentiere Francesco, si chiama proprio “Fiori d’Autunno“.

Dal modello esclusivo in cera persa, e poi incisi e rifiniti a mano, ecco aprirsi un crisantemo settembrino – il cui nome significa “fiore d’oro” e simboleggia la vita che si rinnova – e due piccoli narcisi autunnali – fiore che rappresenta l’amore appassionato che inebria la mente e i sensi – adagiati su una foglia di castagno.

L’anello FIORI D’AUTUNNO è un auspicio di serenità, Vita, colore e passione che scalderà i mesi freddi che ci aspettano, con l’eleganza dell’argento 925/1000 rodiato e delicatamente brunito.

Non potete stare senza!

 

anello

 

L’anello viene realizzato su ordinazione e naturalmente su misura. Contattateci: 0331.920944 la Galleria Dei Cristalli di Piazza Mazzini.

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano, Minerali e Pietre

Lascia un commento