E’ un serio candidato al titolo di “Orologio dell’Anno” oltre che rimanere uno tra i più richiesti, nell’era del Hi-Tech, Regali di Natale.
“Le funzioni, solo con un tocco di polpastrello, che hanno fatto grande Tissot T-Touch, hanno ora preso maggiore velocità“
Il Tattile “Made in Le Locle” diventa “Verde” facendo dell’Amore per l’Ambiente una propria mission.
Nasce il Tissot T-Touch Solar che in Provincia di Varese troverete da Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende: la Ricarica Solare, fonte di energia low-cost e pulita, anima ora il Gioiello di Casa Tissot.
“Innovare nella Tradizione” è all’insegna di questo claim che i Tecnici Svizzeri si sono spinti alla ricerca
della perfezione trasformando la loro creatura; nata nel ‘lontano‘ 1999 quando ancora i dispositivi Touch,
ora alla portata di tutti, erano una chimera.
Il vetro tattile è ancora al centro di tutto ma ora, la luce che illumina Sfere&Indici, ricarica anche l’Orologio grazie ad una Cella Solare che è stata posta sotto il quadrante che, per l’occasione, è translucido.
Ora è il tempo di Autonomia Totale per l’Elvetico Tissot T-Touch che, forte di ben 25 funzioni, non dimentica la propria poliedricità con applicazioni quali quelle di un calendario perpetuo con indicazione del giorno della settimana, due sveglie, il cronografo ed il conto alla rovescia, la funzione regata, l’utile retroilluminazione ed doppio fuso orario.
Non viene dimenticata la natura Outdoor con la funzione meteo, altimetro, barometro, bussola ed azimut.
Tissot T-Touch Solar, un vero gioiello di tecnologia al polso, a Varese lo trovi da Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende.