Orologio Casio Pro-Trek PRW-3000.

Finalmente Casio ha presentato il nuovissimo e tecnologicamente avanzato modello della famiglia ProTrek, l’ Orologio Casio PRW-3000….di Andrea Trinca

 

Secondo le dichiarazioni ufficiali, è stato svolto un grandissimo e minuzioso lavoro di aggiornamento, miglioramento qualitativo, estetico ed ergonomico rispetto ai precedenti modelli della medesima famiglia.

Infatti troviamo, oltre a sensori più precisi, piccoli e che consumano meno, un taglio con il precedente design; la nuova cassa ha diametro minore, a favore del confort e della portabilità, anche per chi ha il polso più piccolo.

 

La stessa maggior precisione ha inoltre permesso di risolvere un paio di problemi segnalati più volte dagli utilizzatori:

– l’altimetro finalmente presenta step di aggiornamento di 1mt, al posto dei precedenti 5mt.

– le misurazioni continue della direzione passano da 20 a 60 secondi.

 

Questo Orologio Casio ProTrek ha poi tutto il bagaglio tecnologico dei precedenti modelli: alimentazione solare, radiocontrollo e modulo per il risparmio energetico, oltre alle altre classiche funzioni ( cronometro, conto alla rovescia, World timer, allarme ).

Insomma ci sono tutte le carte per renderlo quasi perfetto, non ci resta che aspettare e toccare con mano quello che potrebbe diventare il nuovo riferimento per la categoria.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento