Orologio Breil Infinity.

 

Orologio Breil Infinity.

Orologio Breil Infinity.

 

La filosofia di Breil è rispettata in pieno con questo nuovo Orologio Gioiello.

La sua versatilità è confermata con Breil Infinity, il nuovo orologio che apre la Mini Collezione di Primavera e si propone con una veste diversa, nell’aspetto sopratutto, per via della maglia mesh, fino ad ora mai utilizzata.
Un intreccio fitto  e morbido che avvolge il polso e conserva al centro una Cassa in Acciaio Lucido con all’interno un piccolo Movimento al Quarzo che indica lo scorrere del tempo.
I quadranti sono tre, uno nero e uno madreperla rosa, entrambi impreziositi da piccoli Swarowski posti come indici orari, componenti un modello che all’occorrenza diventa una lunga collana, stile Chanel, mettendosi momentaneamente da parte, o anche un bracciale a tre giri; tutti e due con una chiusura a moschettone, usata comunemente in gioielleria, che ne agevola l’indosso.


La terza opzione e rappresentata da un Orologio Solo Tempo con una cassa lucida e con un quadrante silver microbillè, con l’immancabile presenza di cristalli Swarowski sugli indici ma con una lunghezza inferiore della collana che può trasformarsi in un originale girocollo o in un bracciale a doppio giro.

Come vedete con un solo gioiello potete giocare con la vostra fantasia e farlo diventare con una semplice operazione un’altro.
Accenderete la curiosità di chi vi osserva mostrando i diversi modi che Breil Infinity possiede; sembrerà di avere una parure quando nella realtà possedete un singolo prezioso in grado di assumere il ruolo che gli spetta seguendo il proprio istinto.

Un’opportunità da cogliere al volo svelando la vostra fantasia e creatività.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento