Orologi OPS! Pois.

Sapere che ore sono non è mai stato così glamour!…di Sweet Glamour

 

Con l’arrivo delle attesissime stagioni calde, le maniche si accorciano e le braccia si riempiono di nuovi bracciali fashion, in grado di dare un tocco di colore e di glamour a tutti gli outfit.

E come poteva la grande famiglia OPS! esimersi da questo immancabile appuntamento con il sole e la spensieratezza delle giornate primaverili ed estive, che noi tutte aspettavamo con ansia?

Dopo i bracciali profumati e morbidi come marshmallow, questa volta la OPS! ha sfornato un nuovo, irresistibile accessorio: l’Orologio!

L’Orologio OPS!Pois è destinato a diventare il nuovo oggetto cult ai polsi di ragazze e donne di tutte le età.

Esaminandone le caratteristiche tecniche, scopriamo che la cassa è in policarbonato, il fondello in acciaio ed il cinturino in silicone.

La cassa, del diametro di 40 mm, è bombata sferica. Ma ciò che lo rende leggiadro è la texture a pois applicata sul quadrante e sul retro del cinturino, che conferisce all’orologio un richiamo ai favolosi Anni ’60.

Dopo averlo ammirato e averne saggiato la qualità, basterà indossarlo per sentirsi catapultati nel mondo di Grease, delle gonne a campana fino al ginocchio, delle code di cavallo, dei giubbotti di pelle, dei balli improvvisati davanti a un jukebox.

Come per i bracciali, il ventaglio di colori tra cui scegliere è ampio: ben 12 varianti, tutte da collezionare per abbinare il vostro orologio OPS!Pois a tutti gli outfit, e per poterlo sfoggiare tutti i giorni dalla mattina alla sera.

E’ possibile anche grazie al costo contenuto: solo 39 euro per un accessorio irresistibile, fashion e di grande qualità.

Sapere che ore sono non è mai stato così glamour!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento