Orologi Casio Vintage Special Edition.

Diversamente Vintage” verrebbe da dire osservando le soluzioni da noi scelte per trasformare degli Orologi che sono diventati in questi anni dei Cult dei ns.tempi.

I soggetti, per iniziare abbiamo scelto due refenze, sono i ben noti Orologi Casio Vintage.

 

Caratterizzati dalla loro forma a Video è bastato poco affinché, da modelli che avevano fatto mercato negli Anni 70′ ed 80′, diventassero un vero e proprio fenomeno di mercato di questi giorni anche sul filo dei ricordi.

Una dimensione contenuta, come si usava in quei decenni, al punto tale da renderli Oggi ideali anche per i polsi femminili e non solo per quelli maschili.

 

Conta poco se l’affidabilità è quella che distingue ogni prodotto Casio, se le funzioni siano le essenziali per un orologio digitale e se il prezzo è uno dei più bassi della intera Collezione di Orologi Casio: alla Moda non si comanda!

Visto che talvolta è la genialità a fare il mercato e che questa in alcuni casi nasce dalle idee più semplici, abbiamo deciso di rivestire a ns.modo questo fulgido esempio di revival.

 

E’stato sufficiente una prima fornitura di Cinturini N.A.T.O., in questo modo amiamo chiamarli.

Un pratico accessorio, suggerito per tradizione sugli Orologi Militari, che sta vivendo in questi anni un successo tale da legarli, a scelta dei singoli proprietari, anche ad Orologi da Polso molto importanti e con diversi anni di anzianità.

Una gamma di colori tra i più vari legati però all’effetto righe, solo qualche minuto per applicarli non scordandoci di lasciare il Cinturino o Bracciale Originale in confezione…ed il gioco è fatto!

 

Forse troppo per chiamarla genialità (l’idea non è nuova ma poco diffusa) ma la volontà con poco di mettersi in gioco per fare ulteriore mercato con un testato fenomeno del momento.

I nomi scelti ed abbinati ad ogni singolo modello alimentano ulteriormente la fantasia per condizionare o motivare ulteriormente un’acquisto.

 

“Piaceranno alla Gente che Piace?”

Questo è il ns.augurio anche se la motivazione maggiore è legata alla possibilità di distinguersi, con poco, dalla massa sfoggiando un modello, al polso di molti, simile ma ora non uguale!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento