OPS!Tennis.

Potete tranquillamente scommetterci su: sarà, anche per questa Estate, il celebre “fumetto” di OPS! a firmare il Bracciale Cult della prossima stagione.

Dopo aver toccato il successo avendo reinterpretato con ironia il celebre Bracciale Tiffany, OPS! ci riprova ripromettendosi di riservarci una pioggia di cristalli, pure Swarovski per accontentare anche i buoni intenditori.

Il contagio di OPS! questa volta si estende ad un classico della Gioielleria Femminile.

Un simbolo, semplice e romantico, che per alcuni significa…l’Amore Eterno!

Un classico apprezzato dalla Donne di tutto il Mondo, anche se ora stà tentando pure la sfera maschile, che deve il nome, Tennis, ad una Campionessa che lo battezzo con quel nome dopo una affanosa ricerca dello stesso su un campo da gioco (al punto tale da dover interrompere l’incontro).

OPS!Tennis nasce sotto il segno del colore, la scelta vi viene riservata tra 20 tonalità di colore tutte diverse tra di loro;
di un’anima in morbido policarbonato, grazie al quale i 31 cristalli sono ordinatamente incapsulati, di un brevetto chiamato “puch&Pull” anima e chiusura di questo bracciale.

Un classico che si deve avere; raffinato, sobrio ed elegante “toccato” dall’ironia di OPS! è capace di essere elegante quanto casual.

OPS!Tennis, il Bracciale della Prossima Estate? C’è da scommetterci!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento