Solo chi osa vince!
Nel caso del Bracciale Il Rullino, i vincitori sono sia chi ha osato mettere tutta l’originalità possibile nel concept di questo bellissimo accessorio, che la persona che deciderà di indossarlo e portarlo sempre con sé.
Perché il Bracciale Rullino rappresenta una novità assoluta nel panorama della gioielleria!
Non si era mai visto nulla di simile, come del resto è accaduto anche per i suoi due predecessori, il celebre Centimetro e La Forketta.
Anche Il Rullino è un inedito, un’esclusività destinata ad avere un grandissimo successo perché regala a chi lo indossa una ventata di allure vintage e di creatività senza precedenti.
Su una fascia di puro pellame italiano 100%, interamente lavorato a mano, è stampata una pellicola fotografica estremamente realistica, che ci riporta a un’epoca passata seppur ancora vicina, e ci dona subito quell’aura fascinosa che solo gli oggetti vintage possiedono.
I colori sono bianco e nero, con una sfumatura argentata che lo rende estremamente brillante: tonalità neutre che si sposano bene con ogni abbigliamento, sdrammatizzando un outfit formale e rigoroso o sottolineando uno stile casual in cui i vestiti sono sistemati in modo “casuale” solo all’apparenza, ma sta bene anche su un look sporty.
Oltre all’originalità e alla bellezza oggettive, il Bracciale Rullino è anche un accessorio dai molteplici significati, liberamente interpretabili da chi lo sceglierà: può annotare la nostra passione per la fotografia; simboleggiare la luce, anche e soprattutto quella metaforica, che va catturata quotidianamente e portata nelle nostre giornate per illuminarle; imprimere i nostri momenti più speciali, proprio come una vera pellicola fotografica.
Quale che sia il senso che vorremo dargli, il Bracciale Rullino farà bella mostra di sé ai polsi di uomini e donne, perché è pensato per essere unisex e stare benissimo a tutte le età.
Non c’è che dire: Diego Fogo e il suo team hanno nuovamente centrato il bersaglio!
Unendo originalità e innovazione, qualità e creatività orgogliosamente italiani, stile retrò e fascino moderno, la squadra ha dato vita a un accessorio da custodire assolutamente nel proprio portagioie, e che pur avendo un aspetto quasi “giocattoloso” si configura come un gioiello a tutti gli effetti, da sfoggiare e portare sempre con sé.
Sono già migliaia i fans de Il Rullino, che è stato presentato per la prima volta durante il Festival di Sanremo, un palco di grande visibilità che ha dato modo al bracciale di essere subito conosciuto e amato dal grande pubblico.
Sono entusiasti i commenti sui social network, in particolare Facebook: “figo!”, “cool!” e “adorabile” sono solo alcuni degli aggettivi utilizzati dagli utenti in estasi sotto la foto del bracciale, che risplende del fascino vintage e nello stesso tempo ci proietta verso un’originalità quasi avanguardistica, come i grandi pittori del passato che, con le loro opere, precorrevano il futuro.
Bracciale Il Rullino: bellezza, allure e innovazione al nostro polso!
Alessandra De Sortis