Haribo Gioielli.

Alzi la mano chi non ha mai “attaccato” un sacchetto di Caramelle Haribo rischiando di dar fondo all’intero contenuto in pochi minuti!

Io, in particolare, sono una fan appassionata delle mitiche rotelle di liquirizia nera… e non parliamo delle bottigliette coca-cola. Mmm…

Immaginate quindi il mio entusiasmo e la mia gioia alla notizia di una linea di gioielleria tutta dedicata ai bonbons più famosi del mondo, che presto potrò trovare da Limbiati Orologeria a Sesto Calende!

Arriva infatti, firmata da Haribo Gioielli, tutta una linea di “preziosi” in acciaio, resina colorata e cristalli Swarovski interamente ispirata a queste golosità, per indossare le dolci tentazioni tutti i giorni e sentirsi davvero trendy con un pizzico di tenerezza.

I Gioielli Haribo sono realizzati in acciaio, con un design semplice e modernissimo, mentre i ciondoli, gli orecchini e i bellissimi charms utilizzano resine colorate per rendere tutta la “gommosità” degli orsetti e delle bottigliette, e poi smalti lucenti e i preziosi cristalli Swarovski che fanno luccicare le mie adorate girelle nere e le caramelline zuccherose.

Naturalmente è una collezione pensata per un pubblico femminile… anche se, secondo me, un cordoncino nero con un bell’orsetto rosso starà molto bene anche al collo di un ragazzo!

Rossana

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento