Diamante in Blister per Neonati.

Un’idea semplice destinata a lasciare una traccia indelebile nel corso degli anni a venire.

L’intuizione l’ha avuta DLC, un’azienda romana distributrice di preziosi, in particolare di diamanti sigillati nei blister e contenenti tutte le informazioni della pietre in essi presenti.

Una forma di investimento ma anche una soluzione diversa per un regalo, fuori dagli schemi, differente dalle classiche proposte che normalmente vengono suggerite.

Una serie ampia di pietre, separate per tipologia e caratteristiche, presentate in maniera originale, insolita, ma tale da suscitare la curiosità dei potenziali acquirenti.

Il fattore emozionale gioca un ruolo determinante e in particolare con la serie “Namuri Print” la cui confezione, oltre a riportare le caratteristiche tecniche del diamante, fà spazio ad una piccola tavoletta in argilla sulla quale va impressa l’impronta del neonato.

Piede o mano non fà differenza, intatta nel tempo rimarrà la sua forma; una sensazione unica che non potrà mai essere cancellata, un’emozione che ci assalirà ogni volta che apriremo il prezioso scrigno.

Con essa una serie di piccoli diamanti racchiusi in blister, confezioni sigillate che riportano la descrizione minuziosa delle pietre, partendo da una caratura di 0,04 fino ad arrvare a 0,22.

Tutto accompagnato da immagini e frasi dedicate ai più piccoli, molto più di un dettaglio, preziose quanto la pietre che sono contenute.

Parole che toccano il cuore delle mamme più sensibili e danno più valore al prezioso che si vuole conservare o regalare, a ricordo di un evento unico ed idimenticabile

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento